martedì 2 aprile 2013

Sampdoria vs INTER: Probabili Formazioni


Il recupero di Sampdoria-Inter arriva a pochi giorni dalla sfortunata sconfitta contro la Juventus, gara che ha messo, probabilmente, la parola fine alle già flebili speranze Nerazzurre di raggiungere quel terzo posto che avrebbe in parte concorso a salvare una stagione non certo esaltante.

Mr. Strama riproporrà probabilmente il doppio attaccante anche a Genova, con il ritorno di Guarin da incursore dal primo minuto.  Alle spalle del colombiano, con la squalifica di Cambiasso e l'ennesimo forfait di Stankovic per infortunio, tutto ancora una volta nei piedi del giovane Kovacic che agirà da regista. A completare il reparto saranno Gargano, Capitan Zanetti e Pereira. Dietro, il rientro di Juan Jesus potrebbe far riposare Samuel (appena rientrato) e dare spazio ancora a Chivu, con Ranocchia sul centro destra.

Tra le fila avversarie Delio Rossi si affiderà alla giovane coppia Sansone-Icardi (questo ultimo promesso sposo proprio dei Nerazzurri) supportati da un centrocampo dove Obiang e l'ex Andrea Poli vorranno certamente ben figurare.

Vediamo le probabili formazioni:
Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello, De Silvestri, Obiang, Krstitic, Poli, Estigarribia, Sansone, Icardi.
Panchina: Da Costa, Berni, Rossini, Munari, Poulsen, Rodriguez, Castellini, Maresca, Renan, Berardi, Maxi Lopez.

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Juan Jesus, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Gargano, Kovacic, Pereira, Guarin, Cassano, Palacio.
Panchina: Carrizo, Belec, Pasa, Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic, Schelotto, Alvarez, Benassi, Rocchi.


Il presente articolo può essere consultato anche sul portale "Canale Inter" cliccando qui.

Nessun commento: