martedì 18 agosto 2009

SNEIJDER ALL'INTER!


I siti web dei più importanti quotidiani sportivi di Spagna lo danno ormai per certo: Wesley Sneijder sarà un giocatore dell'Inter!
Secondo AS, Mundo Deportivo e Marca infatti il club della capitale avrebbe trovato l'accordo con l'Inter di Moratti per la cessione del trequartista olandese sulla base dei 16-18 mln di Euro, pagabili in 3 rate.
A spingere il giocatore a Milano sarebbe stata la riconferma del suo connazionale Robben da parte del tecnico del Real Manuel Pellegrini, conferma questa che influirebbe quindi direttamente sulla permanenza di Sneijder a Madrid, visto che gli spazi a centrocampo risulterebbero ancora più intasati. Decisive sono state anche le pressioni verso la società Nerazzurra da parte di Mr. Mourinho in questi ultimi due giorni, e la necessità della squadra spagnola di sfoltire una rosa in sovrabbondanza di giocatori.
Da qui, come leggiamo sul quotidiano AS, lo sconto di Florentino Perez a favore di Moratti: 16 mln di euro per un calciatore pagato nel 2007 ben 27 mln.
Noi di "Interista nel Cuore" crediamo quindi che l'affare dell'estate si concluderà nelle prossime 24 ore.
Vi terremo comunque in costante aggiornamento sugli sviluppi della vicenda..

Nessun commento: