venerdì 21 agosto 2009

Parla IL PRESIDENTE!



E' un Massimo Moratti rilassato e convinto quello che risponde alle domande dei colleghi della Gazzetta dello Sport. Rilassato perchè forse per la prima volta da quando è al timone dei Nerazzurri il mercato estivo potrebbe chiudersi in attivo, convinto perchè i nuovi acquisti hanno fatto guadagnare l'organico in concretezza e forza, nonostante la partenza di Ibrahimovic "che per certi aspetti rimane un giocatore unico".

Il Patron Interista mette sullo stesso piano Campionato e Champions: "questo sarebbe il quinto campionato consecutivo, e vale la Champions League, perchè confermarsi in Italia per così tanti anni sarebbe un'impresa memorabile".
Poi frena sull'affare Sneijder, che molti addetti ai lavori (compresi noi di INTERISTA NEL CUORE) davano già per fatto: "può darsi che alla fine non se ne faccia nulla anche per­ché esiste una precisa esigenza che si chiama sfoltimento dell’or­ganico" dice il Presidente, che continua "ma­gari ci accorgiamo che un Balotel­li può fare bene pure in quel ruo­lo, per esempio. E c’è in arrivo l’anno prossimo il giovane Cou­tinho, un fenomeno".


Il mio cuore Nerazzurro però mi dice che l'olandese arriverà. Conosco troppo bene Moratti ed il suo low-profile quando siamo vicini alla conclusione di affari importanti, quindi cari lettori state tranquilli, il Trequartista arriverà!
Se poi non dovesse arrivare, pazienza: l'anno prossimo arriverà un fenomeno!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

COUTINHO = il nuovo Pato!

Anonimo ha detto...

Presidente, compra Cassano!!

Ezio ha detto...

VOGLIAMO BALOTELLI TREQUARTISTA!!

Anonimo ha detto...

Ma chi è questo Coutinho? Mai sentito!!

GeorgeBest87 ha detto...

http://it.wikipedia.org/wiki/Coutinho

EZIO ha detto...

..MA ALLORA SNEIJDER SI COMPRA O NO?