giovedì 22 settembre 2011

Ufficiale: Claudio Ranieri è il nuovo allenatore dell'Inter

MILANO - Claudio Ranieri è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Inter. Il tecnico ha firmato il contratto che lo legherà alla Società fino al 30 giugno 2013.

Tutta F.C. Internazionale ha il piacere di dare il benvenuto e il 'buon lavoro' a Claudio Ranieri e al suo staff.


Fonte: Inter.it

5 commenti:

Ezio ha detto...

FORZA BUCCHI

Gianni ha detto...

Non l'ho fatto con Benitez, non l'ho fatto con Gasperini: prima di giudicare è forse meglio attendere il responso del campo.
Noi Interisti siamo un po' scettici perchè ranieri è un gobbo romanista, negli anni passati forse anche anti-Interista, ma se la squadra inizierà ad ottenere risultati positivi sarò il primo ad esultare!

Anonimo ha detto...

Non condivido la scelta per i motivi già ampiamente descritti in altri miei commenti. Ad ogni modo sono pronto a sostenere il corso del nuovo allenatore per il bene dell'inter e degli interisti.
Edo

Ezio ha detto...

..il Bucchi non mi garba punto, però se l'anno scorso lo Scudetto l'ha vinto un mongoloide come Allegri, ci si può fare anche Noi con Mister Ranieri.. il livello di questo Campionato è mediocre.. e se ci rientrano tutti gli infortunati (come Maicon, Stankovic e Thiago Motta) siamo ancora la migliore squadra d'Italia!

FORZA RAGAZZI

Iacopo ha detto...

O sei invece ci sbugiardasse tutti? Io un l'ho così sul gozzo, cero avrei preferito Walter però gli do fiducia! E poi se si esclude Fune bocciature preconcette non si sono mai date a nessuno.

Ha ragione Ezio... Vai Bucchi!!