sabato 29 agosto 2009

CHE SPETTACOLO!

Era il derby n° 272 quello giocato stasera allo stadio Meazza di San Siro e le due squadre milanesi si erano avvicinate alla partita con due diversi stati d'animo: il Milan in pompa magna, forte della bella vittoria nella prima giornata di campionato a Siena, l'Inter desiderosa di riscatto dopo il deludente pareggio casalingo contro il Bari.

Mr. Mourinho schiera subito il neo-acquisto Wesley Sneijder nel ruolo di trequartista, con Eto'o e Milito davanti, un centrocampo formato da Zanetti, Thiago Motta e Stankovic, e una difesa con Maicon, Lucio, Samuel e Chivu a proteggere Julio Cesar.

Nei primi 15 minuti è solo Milan, con Pato e Borriello che fanno impazzire Maicon e Lucio. Poi una stupenda azione conclusa da Thiago Motta dà il vantaggio ai Nerazzurri.

Da qui in poi, c'è solo l'Inter, che raddoppia con un rigore di Milito concesso per l'atterramento in area avversaria di Eto'o partito in contropiede e triplica con uno stratosferico Maicon, che chiude un bellissimo triangolo con Milito dentro l'area milanista.


Il primo tempo si conclude quindi sul 3 a 0 per i Nerazzurri.

La seconda frazione vede l'Inter controllare la partita, condita da uno stupendo gol di "Deki" Stankovic che trafigge un incolpevole Storari con un tiro potentissimo da 30 metri che va ad infilarsi proprio sotto l'incrocio.

Inter davanti a tutti, come un anno fa, in attesa delle gare di domani.

CHE SPETTACOLO!


.:: I Voti ::.

Julio Cesar 7
Maicon 9,5
Lucio 7,5
Samuel 7
Chivu 7,5
Zanetti7
Thiago Motta 8
Stankovic 9
Sneijder 7
Milito 8
Eto'o 6,5

Muntari s.v.
Vieira s.v.
Balotelli s.v.

All. Mourinho 8





- Sintesi della partita -


4 commenti:

Ezio ha detto...

MILANO SIAMO NOI

AeSse77 ha detto...

Ciao a tutti amici Interisti!
Ho avuto modo di trovare il vostro splendido blog ed essendo anch'io un blogger Nerazzurro, avrei piacere fare uno scambio di link!
Fatemi sapere, mi trovate a questo link:
http://cesololinter.blogspot.com
Saluti a tutti!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!|ilBlog

GeorgeBest87 ha detto...

Ciao Sergio, ho appena messo il banner di "C'E' SOLO L'INTER" nel mio blog. Grazie per i complimenti.
Saluti e FORZA INTER!!

Simone (INTERISTA NEL CUORE)

AeSse77 ha detto...

Ciao Simone,
ti ringrazio, mi fa davvero molto piacere che tu abbia esposto anche il logo "BloGemellato"!!
Non mancherò di passare a trovarvi e naturalmente vi aspetto su C'èSolol'Inter!!! per condividere insieme a tutti i Nerazzurri la passione per l'Inter!!! ciaooooo
Sergio
C'èSolol'Inter!!!