sabato 6 aprile 2013

INTER vs Atalanta: Probabili Formazioni

La lunga lista di indsponibili, alla quale si è aggiunto il nome di Palacio fresco fresco di infortunio rimediato nella serata di Mercoledì in occasione della vittoriosa trasferta di Genova, costringerà Mr. Strama a 'rispolverare' il vecchio Tommaso Rocchi, che agirà in coppia con Cassano alla guida dell'attacco nerazzurro. Alle loro spalle ancora Fredy Guarin, ultimamente sottotono ma in cerca di rivalsa.
Chiavi del centrocampo affidate ancora al giovane Kovacic, che dovrebbe essere affiancato nella zona centrale da Cambiasso (scontato il turno di squalifica), con Capitan Zanetti e Pereira sugli esterni.
L'allenatore dell'Inter opterà pertanto per una difesa a tre che vedrà Samuel in mezzo a Ranocchia e Juan Jesus, per un modulo che aveva fatto le fortune di inizio stagione.
Tra gli avversari, Colantuono sembra orientato a confermare la coppia d'attacco pesante  Denis-Livaja, con Bonaventura trequartista
Entrambe le squadre cercheranno i tre punti, il pareggio infatti non servirebbe a nessuno.

Vediamo le probabili formazioni:

INTER (3-4-1-2): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus, Zanetti, Cambiasso, Kovacic, Pereira,Guarin, Cassano, Rocchi. 
Panchina: Carrizo, Belec, Nagatomo, Schelotto, Silvestre, Jonathan, Kuzmanovic, Alvarez, Pasa, Benassi, Colombi.

ATALANTA (4-3-1-2): Polito, Scaloni, Stendardo, Canini, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Biondini, Bonaventura, Livaja, Denis. 
Panchina: Frezzolini, Contini, Ferri, Brivio, Giorgi, Cazzola, Carmona, Radovanovic, Moralez, Brienza, De Luca, Parra.

*Il presente articolo può essere consultato anche sul portale "Canale Inter" cliccando qui.

Nessun commento: