lunedì 15 aprile 2013

Cagliari vs INTER: 2-0

Senza parole.
Senza parole per analizzare la dodicesima sconfitta in Campionato, per come è maturata, per l'ennesimo rigore (inesistente) contro.
Senza parole per raccontare l'attuale disastrosa stagione, per commentare l'immobilismo e la frustrante indecisione della Società di fronte ad un tracollo che non accenna ad arrestarsi.
Senza parole per tentare di dare un senso logico alle scelte di un allenatore che, scusante infortuni a parte, anche ieri ha contribuito ad accentuare lo spettacolo del ridicolo offerto dalla squadra quando, sotto di due reti, ha mandato un difensore (Samuel, non certo uno dei più "aggraziati", tecnicamente parlando) a giostrare da prima punta accanto all'attempato Rocchi (uno dei giovani presenti in panchina no eh?).
Ebbene sì, anche chi ha sempre cercato di sdrammatizzare, di crederci (nonostante la deprimente realtà), di sperare, come il sottoscritto, ha finito le parole.
Tornare ad essere gli "zimbelli" di turno, senza la benché minima facoltà di replica (perchè di fronte al disastroso cammino dei Nerazzurri non è proprio possibile controbattere ad alcun tipo di critica, gratuita o fondata che sia) è sin troppo doloroso, ahimè, anche per me.
Sinceramente non so più cosa augurarmi (augurarci). Anche l'approdo alla finale di Coppa Italia appare a dir poco utopistico.
Probabilmente, è triste dirlo, non ci resta che piangere..

Ma come sempre, FORZA RAGAZZI!

.:: I Voti ::.

Handanovic 5
Zanetti (C) 5
Silvestre 6
Juan Jesus 6
Pereira 5
Gargano 6
Kovacic 5
Cambiasso 5
Guarin 4
Alvarez 6,5
Rocchi 5,5

Nagatomo s.v.
Kuzmanovic 3,5
Samuel s.v.

All. Stramaccioni 4

Nessun commento: