sabato 20 aprile 2013

INTER vs Parma: Probabili Formazioni


Domani a S. Siro contro il Parma potrebbe essere riproposta la difesa a tre, più volte accantonata e poi ripresa. Proprio le indecisioni tattiche dell'attuale tecnico nerazzurro hanno portato lo stesso nel mirino delle critiche, che sono tornate ad essere feroci come non si vedeva da tempo, quasi fossero (i media) stati orfani della vittima sacrificale prediletta.
Alle prese con le numerose defezioni che da inizio anno stanno limitando notevolmente il potere di scelta di Stramaccioni, l'allenatore romano si affiderà con ogni probabilità alle uniche risorse disponibili, riproponendo il trio d'attacco uscito sconfitto dalla gara di Coppa Italia di mercoledì scorso contro la Roma. Altra occasione per Schelotto quindi, che affiancherà Alvarez a supporto dell'unica punta rimasta, Tommaso Rocchi.
A centrocampo, Kuzmanovic giocherà in coppia col giovane Kovacic, con Capitan Zanetti e Pereira sugli esterniDifesa a tre, come dicevamo, con Ranocchia, Samuel e Juan Jesus a proteggere Handanovic.
All'andata fu il giovane Sansone a tenere in apprensione l'intera retroguardia nerazzurra, ma la ritrovata forma di Amauri potrà essere un'arma in più per gli avversari.

Vediamo le probabili formazioni:

INTER (3-4-3): Handanovic, Ranocchia, Samuel, Juan Jesus; Zanetti, Kuzmanovic, Kovacic, Pereira, Alvarez, Rocchi, Schelotto.
Panchina: Carrizo, Belec, Chivu, Jonathan, Pasa, Benassi, Belloni, Garritano, Forte.

PARMA (3-5-2): Mirante, Benalouane, Coda, Lucarelli, Rosi, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi;,Amauri, Sansone.
Panchina: Pavarini, Mesbah, Maceachen, Santacroce, Strasser, Morrone, Ampuero, Ninis, Galloppa, Belfodil, Boniperti.

Nessun commento: