sabato 16 marzo 2013

Sampdoria vs INTER: Probabili Formazioni

Le fatiche di Coppa si faranno certamente sentire, ma a Genova Mr. Strama sembra intenzionato a schierare la miglior formazione possibile, per tenere ancora vivo il sogno Champions, vero obiettivo stagionale dei Nerazzurri.
Per farlo, si affiderà all'Inter stanca (ma viva) ammirata giovedì contro il Tottenham in Europa League. Con il ritorno di Walter Samuel nell'elenco dei convocati, e la disponibilità di Alvaro Pereira, potrebbero esserci però ballottaggi importanti in difesaCapitan Zanetti dovrebbe occupare l'esterno di destra, con Juan Jesus e Chivu centrali (quest'ultimo si gioca il posto con Ranocchia e Samuel), e Alvaro Pereira a sinistra (scalpita però Jonathan, che potrebbe essere scelto per la corsia di destra con il dirottamento di Zanetti a sinistra). A centrocampo, con i forfait di Stankovic e Schelotto, pronto il trio Kovacic-Gargano-Cambiasso a proteggere Guarin, che agirà da incursore alle spalle della coppia Cassano-Palacio.
Tra gli avversari, occhio al temibile duo offensivo Eder-Icardi, e alla voglia di rivalsa di Andrea Poli, lasciato andar via troppo presto dalla Società nerazzurra.

Vediamo le probabili formazioni:

SAMPDORIA (3-5-2): Romero, Gastaldello, Palombo, Costa, De Silvestri, Poli, Krsticic, Obiang, Estigarribia, Eder, Icardi.
Panchina: Da Costa, Rodriguez, Mustafi, Rossini, Berardi, Castellini, Maresca, Munari, Renan, Soriano, Sansone, Maxi Lopez.

INTER (4-3-1-2): Handanovic, Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira, Kovacic, Gargano, Cambiasso, Guarin, Cassano, Palacio.
Panchina: Carrizo, Belec, Jonathan, Ranocchia, Samuel, Pasa, Kuzmanovic, Alvarez, Benassi, Belloni, Rocchi.


*Il presente articolo può essere consultato anche sul portale "Canale Inter" cliccando qui.

Nessun commento: