sabato 9 marzo 2013

INTER vs Bologna: Probabili Formazioni

La gara di domani sera sarà importante soprattutto per ritrovare autostima e riportare un pizzico di entusiasmo all'interno di un gruppo uscito con le ossa rotte dalla disastrosa gara di Giovedì scorso contro il Tottenham.
Ne è consapevole Mr. Strama, che per dare una scossa alla squadra potrebbe anche decidere di tornare al doppio attaccante, con Guarin incursore sulla trequarti. Pronta quindi la coppia Cassano-Palacio, un segnale importante anche nei confronti dell'avversario: l'Inter vuole vincere, per rimanere in scia del Milan e di quel terzo posto ormai unico vero obiettivo stagionale (insieme alla Coppa Italia).
A centrocampo, dovrebbe trovare ancora spazio Gargano, che andrà ad affiancare Stankovic e Zanetti, con Schelotto spostato sulla fascia destra di difesa. La retroguardia sarà completata da Ranocchia, Juan Jesus, con Chivu e Pereira a giocarsi una maglia per la fascia sinistra.
Tra gli avversari, occhio naturalmente ad Alessandro Diamanti, sempre più leader dei rossoblù. Gabbiadini e Gilardino completeranno un reparto offensivo che potrebbe creare più di un grattacapo alla difesa nerazzurra.

Vediamo le probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Carrizo, Schelotto, Ranocchia, Juan Jesus, Chivu, Zanetti, Stankovic, Gargano, Guarin, Cassano, Palacio. 
Panchina: Belec, Di Gennaro, Pereira, Jonathan, Mbaye, Kovacic, Kuzmanovic, Cambiasso,  Benassi, Alvarez, Rocchi. 

BOLOGNA (4-2-3-1): Curci, Garics, Sorensen, Cherubin, Morleo, Perez, Taider, Christodopoulos, Diamanti, Gabbiadini, Gilardino. 
Panchina: Agliardi, Lombardi, Naldo, Carvalho, Motta, Antonsson, Khrin, Pazienza, Guarente, Pasquato, Moscardelli.

Nessun commento: