sabato 2 marzo 2013

Catania vs INTER: Probabili Formazioni

Inter a Catania con una sola punta, con un 4-2-3-1 che dovrebbe vedere Tommaso Rocchi finalmente abile ed arruolabile sin dal primo minuto. Dietro all'ex laziale, pronti Alvarez a sinistra, Schelotto a destra e Guarin incursore centrale. A centrocampo confermato Gargano (uno dei migliori nel Derby di Domenica scorsa) che dovrebbe far coppia con Kuzmanovic (in ballottaggio con Cambiasso). Difesa a quattro con Capitan Zanetti e Pereira esterni e la coppia Chivu-Juan Jesus centrali.
Oltre alle numerose indisponibilità, oggi a tenere banco in casa Inter è stata l'esclusione di Antonio Cassano dai convocati a causa di una presunta lite con l'allenatore Stramaccioni. Quest'ultimo, in conferenza, ha liquidato l'episodio come "una normale discussione tra calciatore e allenatore, come capitato anche altre volte". Non sapremo mai cosa sia veramente accaduto, siamo però concordi con Mr. Strama sul fatto che "questi sono episodi che dovrebbero rimanere all'interno dello spogliatoio".
Intanto l'Inter è attesa da un Catania agguerrito, che vorrà continuare sulla strada tracciata in questo nuovo inizio di anno, una strada che ha portato gli uomini di Maran a ridosso delle prima, in piena lotta per l'Europa.
Tra i siciliani, importanti assenze in difesa a causa delle indisponibilità di Legrottaglie e Bellusci (squalificati) e di Barrientos in attacco (alle prese con l'infortunio al bicipite femorale sinistro). Pronti comunque Gomez a Castro a supporto di Bergessio.

Vediamo le probabili formazioni:

CATANIA (4-2-3-1): Andujar, Alvarez, Spolli, Rolin, Marchese, Lodi, Izco, Biagianti, Castro, Gomez, Bergessio.
Panchina: Frison, Terracciano, Capuano, Potenza, Salifu, Almiron, Ricchiuti, Sciacca, Keko, Cani, Doukara.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Pereira, Kuzmanovic, Gargano, Schelotto, Guarin, Alvarez, Rocchi.
Panchina: Carrizo, Belec, Mbaye, Pasa, Jonathan, Benassi, Cambiasso, Stankovic, Kovacic, Palacio, Colombi.

Nessun commento: