domenica 24 febbraio 2013

INTER vs Milan: Probabili Formazioni

Ancora alle prese con il dubbio Ranocchia, Mr. Strama e l’Inter si avvicinano al Derby di domani con molti dubbi e qualche importante certezza: tornano infatti a disposizione del tecnico Chivu e Stankovic, due calciatori esperti che potranno certamente dare una mano.


Nonostante le numerose indisponibilità, tra le quali spiccano quelle pesanti degli argentini Walter Samuel e Diego Milito, la vittoria di Europa League contro il Cluj ha riportato entusiasmo all’interno del gruppo (dopo la disfatta di Firenze il morale era sotto i tacchi) ed i nerazzurri si sentono adesso pronti ad affrontare con la giusta tensione la stracittadina, che stavolta vede il Milan (soprattutto dopo l’impresa di Champions contro il Barcellona) certamente favorito.

La buona prova di Alvarez ed il calendario fitto di impegni potrebbero indurre Stramaccioni a lasciare fuor dall’undici titolare Antonio Cassano, proprio a beneficio del fantasista argentino. Negli ultimi allenamenti è stato provato un nuovo modulo, il 4-3-2-1, con Palacio supportato da Guarin ed Alvarez. A centrocampo probabile il rientro di Gargano ad affiancare Kuzmanivic e Cambiasso (questi ultimi in ballottaggio con Stankovic e Kovacic). Dietro, se non dovesse concretizzarsi il recupero lampo di Ranocchia, pronto Chivu a fianco di Juan Jesus, con Capitan Zanetti e Nagatomo sulle corsie esterne.

Tra i rossoneri rientrerà De Sciglio a sinistra al posto di Constant, per il resto confermate le tre creste davanti, con Boateng-Ambrosini e Montolivo a protezione della difesa.
Si preannuncia una grande gara, vinca il migliore!

Vediamo le probabili formazioni.



INTER (4-3-1-2): Handanovic, Zanetti, Juan Jesus, Chivu, Nagatomo, Gargano, Kuzmanovic, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Palacio.
Panchina: Belec, Carrizo, Silvestre, Mbaye, Jonathan, Stankovic, Kovacic, Benassi, Cassano, Rocchi.

MILAN (4-3-3): Abbiati, Abate, De Sciglio, Zapata, Mexes, Ambrosini, Montolivo, Boateng, Niang, Balotelli, El Shaarawy.
Panchina: Amelia, Constant, Antonini, Zaccardo, Yepes, Muntari, Flamini, Nocerino, Bojan, Traoré, Robinho, Pazzini.

1 commento:

Ezio ha detto...

..FORZA RAGAZZI!!