lunedì 1 febbraio 2010

Mercato: Mariga all'Inter, avrà il numero 17

MILANO - Con il deposito negli uffici della Lega Nazionale Professionisti di tutta la necessaria documentazione, i dirigenti di F.C. Internazionale e F.C. Parma hanno definito un'importante operazione di calciomercato.

F.C. Internazionale ha acquistato, con la formula della comproprietà, il centrocampista McDonald Mariga Wanyama, nato a Nairobi, in Kenya, il 4 aprile 1987. Mariga ha firmato per la società un contratto con scadenza 30 giugno 2014 e vestirà la maglia numero 17.

Contemporaneamente, F.C. Internazionale ha ceduto a F.C. Parma, con la formula della comproprietà, l'attaccante Jonathan Ludovic Biabiany, classe 1988, già al club emiliano con la formula del prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, esercitato nell'occasione. Inoltre, rientrato dal prestito al West Ham, è stato trasferito al Parma, con la stessa formula temporanea, il centrocampista Luis Antonio Jimenez.

Fonte: Inter.it

5 commenti:

Ezio ha detto...

MARIGA è il nuovo Patrick "Aldo" Vieira..!!

Anonimo ha detto...

Speriamo bene... non son per niente convinto... Do fiducia a Mourinho e alla Società...
Edo

Gianni ha detto...

D'accordo con te Edo sul fatto di puntare su un nome forte di centrocampo a Giugno, però sono convinto che l'acquisto di Mariga potrà tornarci molto utile..è un giocatore giovane, grande fisico e buona tecnica e può far rifiatare all'occorrenza Stankovic e Capitan Zanetti, permettendo anche l'impiego di quest'ultimo sulla fascia sinistra di difesa. Eppoi è un mio pallino da un paio d'anni!

Anonimo ha detto...

Che fosse un tuo pallino non lo sapevo. La cosa allora mi tranquillizza... difficilmente ti sbagli sul valutare un giocatore... Forse l'unica volta che hai un pò toppato è stato per Bassilla del Lione...
Edo

GeorgeBest87 ha detto...

Mariga è uguale a Aristoteles de "L'Allenatore nel Pallone"..!!