mercoledì 16 dicembre 2009

Tutta la VERITA'

Ieri sera, all'interno di una puntata speciale di Niente di Personale - programma condotto dal bravo e competente giornalista Antonello Piroso su La7 - è stata mandata in onda la docu-fiction "Operazione Offside" che riprende il nome da quello dato dalla Procura di Napoli alle indagini effettuate su quei movimenti poco franchi che stavano sconvolgendo il mondo del calcio e, di conseguenza, tutto quello che vi ruotava attorno.
Qui di seguito proponiamo due spezzoni di detta rappresentazione che serviranno a farvi comprendere quanto ben strutturata ed introdotta (alla fine della docu-fiction si arriva addirittura a sospettare che dietro a Moggi & C. agissero gli alti poteri delle istituzioni) fosse la cupola MAFIOSA che aveva a capo il d.g. della Juventus LUCIANO MOGGI.
Capirete molto bene, inoltre, e colgo anche l'occasione per invitare faziosi giornalisti come Mughini e Cucci ad evitare di rendersi ridicoli davanti alle telecamere cercando di difendere a oltranza il loro indifendibile amico Luciano, quali fossero i reali motivi del dominio incontrastato della Juventus di quegli anni e i loschi raggiri che venivano effettuati a danno delle società "nemiche" del sistema.


SPECIALE NdP OPERAZIONE OFF-SIDE - La prima docu-fiction su Calciopoli



SPECIALE NdP OPERAZIONE OFF-SIDE - Interrogatorio di Luciano Moggi

1 commento:

Ezio ha detto...

MOGGI MAFIOSO!! DEVI ANDARE IN GALERA CON GIRAUDO!!