mercoledì 30 dicembre 2009

Sondaggio chiuso: i tifosi vogliono Pandev all'Inter!

Dieci giorni fa abbiamo aperto un sondaggio in merito agli eventuali colpi di mercato che sarebbero serviti a migliorare la rosa dei Nerazzurri.
Il preferito dai votanti, con il 36% delle preferenze, è risultato essere Goran Pandev, attaccante ormai ex Lazio (ha recentemente vinto la sua battaglia contro la società di Lotito ed è quindi un giocatore svincolato) che in effetti sembra molto vicino all'Inter (l'affare appare ormai concluso, si attende soltanto il 2 Gennaio, data della riapertura ufficiale del mercato, per perfezionare l'acquisto).
Per il 31% dei tifosi invece la squadra di Mourinho è già competitiva con gli effettivi a disposizione e non necessita quindi di alcun innesto (a dire il vero un attaccante sarebbe molto utile alla causa Nerazzurra, vista la partenza di Eto'o per la Coppa d'Africa e la cessione in prestito di Suazo al Genoa).
Per Antonio Candreva (10%) e Luca Toni (21%) la rimanente fetta dei voti.
Evidentemente la punta azzurra avrebbe avuto un semplice inserimento in un attacco che abbisogna più di tecnica che di forza fisica, ed il giovane centrocampista in forza al Livorno non è ancora in possesso dell'appeal giusto per approdare a Milano.
A mio modesto parere invece un centrocampista eclettico come Candreva sarebbe un buon colpo e consentirebbe a Mr. Mourinho di far rifiatare gli instancabili Stankovic e Cambiasso.

Nessun commento: