sabato 18 maggio 2013

INTER vs Udinese: Probabili Formazioni


Ci siamo. La fine della stagione più triste degli ultimi quindi anni è adesso veramente ad un passo: mancano soltanto novanta minuti, poi su S. Siro calerà il sipario.
Domani i nerazzurri affronteranno l'Udinese di Guidolin, squadra che ha iniziato in sordina ma che ha saputo riprendersi nella seconda parte di stagione. Proprio al contrario dell'Inter, letteralmente crollata nel girone di ritorno e arrivata alla poco invidiabile quota di quindici sconfitte in Campionato, un record negativo che non potrà non influire nelle future scelte della società. Alibi infortuni (e sfortuna) a parte.
Il continuo susseguirsi di voci in merito alla panchina nerazzurra del prossimo anno non accenna a diminuire, e a questo punto è giunto il momento di analizzare con raziocinio se valga davvero la pena proseguire così.
Intanto Mr. Strama, apparso negli ultimi tempi stranamente rilassato, avrà gli uomini contati anche per domani. Contro i friulani potrebbe essere confermato il giovane Pasa al centro della difesa in coppia con Juan Jesus, per una difesa a quattro completata dagli esterni Nagatomo e PereiraA centrocampo, accanto a Kovacic, agiranno Kuzmanovic e Cambiasso, con Guarin ed Alvarez a supporto dell'unica punta RocchiL'indisponibilità di Cassano ha aperto al rientro di Rodrigo Palacio tra i convocabili, ma soltanto per la panchina.
Guidolin, da par suo, manderà in campo la migliore Udinese possibile, con la coppia Di Natale-Muriel in avanti divenuta ormai spauracchio per gli avversari.

Vediamo le probabili formazioni:

INTER (4-3-2-1): Handanovic, Nagatomo, Pasa, Juan Jesus, Pereira, Kuzmanovic, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Alvarez, Rocchi.
Panchina: Carrizo, Belec, Schelotto, Spendlhofer, Colombi, Benassi, Garritano, Palacio, Forte.

UDINESE (3-5-2) Brkic, Benatia, Danilo, Domizzi, Basta, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Pereyra, Muriel, Di Natale.
Panchina: Padelli, Pawlowski, Angella, Heurtaux, Ranegie, Campos Toro, Merkel, Badu, Pasquale, Faraoni, Zielinski, Maicosuel, Rodriguez.

Nessun commento: