sabato 13 novembre 2010

Road to INTER-milan

Alla vigilia della stracittadina milanese in casa Inter iniziano a vedersi i primi spiragli di luce in mezzo a quella tenebrosa crisi di identità e di risultati che aveva attanagliato la squadra in quest'ultimo periodo.
Notizie fresche fresche di giornata: Julio Cesar e Wesley Sneijder dovrebbero essere quasi sicuramente della partita, con una piccola speranza anche per Esteban Cambiasso.
Così, dopo i graditi rientri infrasettimanali di Stankovic e Diego Milito, Rafa Benitez avrebbe la possibilità di schierare, dopo le tante traversie, l'attacco titolare (quello del 'Triplete') finalmente sorretto da un centrocampo all'altezza. Dietro, purtroppo, le assenze di Samuel e Maicon costringeranno il tecnico spagnolo a mandare in campo le 'seconde scelte'.
Provando ad ipotizzare la formazione anti-rossoneri: Julio Cesar in porta, Zanetti (C), Lucio, Cordoba e Chivu in difesa, Cambiasso e Stankovic a centrocampo, Pandev, Sneijder ed Eto'o dietro alla punta Milito.
Se Cambiasso non dovesse farcela, spazio a Santon sulla linea dei difensori, con il dirottamento di Capitan Zanetti in mediana al fianco di Stankovic. Da tenere d'occhio anche la suggestiva idea Matrix per la difesa, che potrebbe esser preferito alla velocità di Cordoba per meglio contrastare la fisicità di Ibrahimovic.
Nel mio precedente intervento il pessimismo mi aveva totalmente assalito. I possibili rientri ed il clima della vigilia mi rendono invece molto speranzoso e convinto che i Nostri Ragazzi daranno il massimo per raggiungere l'unico risultato possibile: la vittoria!

FORZA RAGAZZI!

Nessun commento: