mercoledì 27 luglio 2011

Ecco il Calendario dei Nerazzurri per la nuova Serie A 2011/2012

Da pochi minuti abbiamo scoperto il nuovo calendario della Serie A 2011/12, sorteggio avvenuto negli studi Sky di Milano a partire dalle ore 20:00.
Per i Nerazzurri inizio casalingo col Lecce, sulla carta una partita tutto sommato abbordabile.
Già alla seconda giornata però l'Inter sarà impegnata nell'ostica trasferta di Palermo, per proseguire con il primo big-match stagionale, quello contro la Roma nel terzo turno. Alla quarta e alla quinta giornata due trasferte con il neopromosso Novara e Bologna, per arrivare al secondo partitone di stagione a S. Siro contro il Napoli.
Dopo, un trittico di partite 'leggere' contro Catania (trasferta), Chievo (casa), ed Atalanta (trasferta), per giungere al delicato match contro l'odiata juventus al Meazza.
Undicesimo turno a Genova contro l'ex squadra di Mr. Gasp, per proseguire con Cagliari in casa, Siena in trasferta, Udinese e Fiorentina a Milano.
Alla sedicesima giornata i Nostri Ragazzi saranno impegnati nella trasferta romagnola contro il Cesena per poi ricevere il Parma in casa.
Si chiude col botto: milan-INTER alla penultima ed INTER-Lazio alla diciannovesima.
Da una prima veloce analisi le difficoltà maggiori dovrebbero esser rappresentate dal duro inizio e dalle delicate gare nel finale, anche se le considerazioni della vigilia saranno poi facilmente e probabilmente smentite dal campo.
Staremo a vedere, intanto concentriamoci sulla prima sfida ufficiale della nuova stagione, la Supercoppa Italiana a Pechino del 6 Agosto prossimo.

FORZA RAGAZZI!

2 commenti:

Ezio ha detto...

..nelle prime 10 partite si fa 30 punti: si vincono tutte!

Ezio ha detto...

30/10/2011: i goBBi di merda vanno asfaltati!