lunedì 28 aprile 2014

INTER vs Napoli 0-0

C'è due..senza tre! Ancora una volta l'Inter si ferma dopo le due vittorie consecutive contro sampdoria e parma, non riuscendo a conseguire il bottino pieno nella sfida con i partenopei allenati dal mai rimpianto ex Rafa Benitez.
A causa delle indisponibilità di Rolando, Samuel e Juan Jesus, Mr. Mazzarri è costretto a schierare un'inedita retroguardia con Ranocchia in mezzo a Campagnaro ed Andreolli, quest'ultimo al primo vero appuntamento da titolare in maglia Nerazzurra.
L'ex prodotto del vivaio Interista risponde peraltro benissimo, con una prestazione priva di sbavature, ben coadiuvato dai compagni di reparto Ranocchia e Campagnaro, sempre attenti e concentrati di fronte ad un trio offensivo temibilissimo come quello del napoli.
A centrocampo la coppia Cambiasso-Kovacic ancora sugli scudi, con Hernanes però in chiaroscuro: il brasiliano sembra aver perso la brillantezza delle prime uscite, così come gli esterni Nagatomo e D'Ambrosio, quest'ultimo costretto ad abbandonare il campo alla metà della seconda frazione di gioco per problemi fisici (al suo posto in campo Capitan Zanetti).
In avanti, Palacio ed Icardi non sono mai riusciti a trovare lo spunto decisivo, risultando troppo spesso imbottigliati di nella fisica retroguardia avversaria.
È stata una partita sin troppo bloccata dal tatticismo delle due squadre, alla fine conclusasi con un indolore pareggio che è servito soltanto ad allontanare i Nerazzurri dal quarto posto (la fiorentina ora è di nuovo a +4 sull'Inter).
Domenica prossima andrà in scena il Derby milanese, e Noi tutti speriamo che il Nerazzurri possano regalarci tre punti e un po' di gioia in una stagione vissuta con troppi alti e bassi.
I presupposti per finire l'anno in maniera dignitosa ci sono tutti, ora tocca a Voi!

FORZA RAGAZZI!

.:: I Voti ::.

Handanovic 8
Campagnaro 6
Ranocchia 7
Andreolli 6,5
D'Ambrosio 6
Hernanes 6
Cambiasso (C) 6,5
Kovacic 6,5
Nagatomo 6
Palacio 6
Icardi 5,5

Zanetti 6
Guarin 5
Kuzmanovic 6

All. Mazzarri 6,5

Nessun commento: