venerdì 13 agosto 2010

Via Balotelli, adesso inizia il mercato.

Mario Balotelli è volato stamane a Manchester per sostenere le visite mediche con i citizens e firmare finalmente per la squadra allenata da Roberto Mancini.

Quella di SuperMario in Nerazzuro è stata una bella storia, nata come una favola e finita accontentando tutte le parti: il calciatore in Inghilterra ritroverà proprio l'allenatore che lo lanciò nel calcio che conta e gli fece guadagnare le luci della ribalta. Il club di Moratti, che con la cessione del ragazzo incasserà un bel bottino che, oltre a rivitalizzare le già ricche casse societarie, potrà essere impiegato nei futuri colpi di mercato.

C'è da considerare inoltre che SuperMario era in conflitto con gran parte dello spogliatoio,e la sua cessione deve quindi esser letta anche sotto questo aspetto.

Infine il City,che si porta a casa un calciatore di sicuro talento e di grandissima prospettiva (se riuscirà a maturare dal punto di vista comportamentale). Adesso si attendono gli annunciati colpi Nerazzurri: Sculli e Mascherano su tutti.

1 commento:

Antonella ha detto...

Salve oggi stavo cercando dei blog su google e ho visitato anche il suo, volevo complimentarmi l'ho trovato molto bello ed interessante e volevo sapere se le andava di scambiarci le url per publicizzarci anche se il mio ha circa 24 ore di vita, cioè è stato creato da poco e non è bello come il suo cmq lo puo trovare qui http://passione-calcistica.blogspot.com/ mi faccia sapere se è interessato ^^ se gentilmente mi puo rispondere qui antonellax59@hotmail.it