giovedì 26 agosto 2010

Sorteggio Gironi UEFA Champions League 2010/2011

Sono appena terminati i sorteggi per la nuova Champions League 2010/2011.
Da Montecarlo non arrivano però buone nuove per i Nerazzurri, che dovranno affrontare un girone veramente tosto, probabilmente il più complicato di tutta la competizione.
La squadra di Benitez è stata infatti inserita nel Gruppo A con Werder Brema, Totthenam e Twente, tre squadre molto temibili soprattutto quando affrontante in trasferta.

E pensare che la serata era iniziata sotto i migliori auspici, con i calciatori Nerazzurri che avevano ricevuto gli importanti riconoscimenti individuali come miglior portiere (Julio Cesar), miglior difensore (Maicon), miglior centrocampista, (Wesley Sneijder) e miglior attaccante (Diego Milito, che poi è stato riconosciuto anche come il miglior calciatore di tutta la scorsa Champions League), facendo incetta di premi.

Le urne però, come dicevamo in precedenza, non sono state così benevole e per i Nerazzurri la nuova stagione europea non partirà certo in discesa.
Siamo comunque i Campioni in carica e dovremo necessariamente far valere la nostra maggiore qualità nei confronti dei nostri, seppur temibili, avversari.
All'Inter non sono mai piaciute le sfide semplici, anche quest'anno sarà durissima arrivare in fondo ma si sa, a volte i sogni diventano realtà!

FORZA RAGAZZI!

Nessun commento: