martedì 2 marzo 2010

Milito-Eto'o migliore coppia gol Nerazzurra degli ultimi 25 anni!

Secondo il sondaggio lanciato sul nostro blog e votato dai tifosi Nerazzurri, la migliore coppia di attaccanti dell'ultimo quarto di secolo in maglia Nerazzurra risulta essere quella attuale, ovvero il duetto formato dal Principe Milito e da Samuel Eto'o (48% dei voti).
Al secondo posto, con il 18%, si piazza l'indimenticata ed indimenticabile accoppiata della seconda metà degli anni novanta Ronaldo-Djorkaeff, che portò suon di goals alla vittoria della Coppa Uefa nel 1998 (ultimo trofeo nerazzurro in campo europeo) e, sempre nello stesso anno, ad uno Scudetto che tutti gli Interisti sentono proprio (quel Campionato fu palesemente falsato dal SISTEMA MAFIOSO gestito da Luciano Moggi).
il duo Ibrahimovi-Adriano (per caratteristiche tecniche e fisiche forse il più completo di sempre) si è piazzato soltanto al terzo posto, conseguendo il 14% dei voti.
Un gradino sotto (con l'11%) troviamo la coppia Scudetto 1989 Serena-Diaz (in quella stagione il centravanti italiano vinse anche il titolo di capocannoniere).
All'ultimo posto, con il 7% dei voti, troviamo la coppia Vieri-Recoba, che all'inizio degli anni duemila ha saputo regalarci belle giocate e moltissimi goals (soprattutto da parte di Vieri) ma che purtroppo non ha portato trofei nè in campo nazionale, nè in campo internazionale.
Speriamo che gli attuali attaccanti Nerazzurri ripaghino sul campo la fiducia dei votanti, portando la squadra alle prestigiose vittorie che tutti ci auguriamo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Avevo votato per Vieri-Recoba, sicuramente Vieri è una persona di M...A, e lo ha ampiamente dimostrato, però la forma che aveva all'Inter nelle stagioni migliori era veramente strepitosa...molto superiore di Ibra e mi dispiace dirlo ma anche del grandissimo Principe. Con un Vieri di quei tempi in questi anni avremmo vinto ancora di più a mani basse.
Per quanto riguarda Recoba era il mio giocatore preferito, ma purtroppo non è riuscito a espoldere definitivamente, forse anche per colpa di chi non lo ha saputo gestire e crescere, sono convinto che con MOU sarebbe diventato un campionissimo.
Detto questo voglio ricordare anche un altro campione che nel sondaggio non è stato mensionato, ma che perlomeno a me ha regalato grandi emozioni, IVAN ZAMORANO, un grande!!!

Bando