Il comportamento tenuto da Mario Balotelli in questo ultimo periodo è senz'altro sbagliato ed irrispettoso nei confronti della società, dei compagni di squadra, dell'allenatore e, ultimi ma non meno importanti, dei tifosi.
Noi di "Interista del Cuore" ci eravamo già schierati nei giorni scorsi dalla parte di Mr. Mourinho e della società, considerando fuori luogo e senza dubbio 'fuori tempo' gli atteggiamenti sopra le righe dell'attaccante Nerazzurro.
E' necessario (ma tutt'altro che semplice, purtroppo) far capire al ragazzo che in una squadra di calcio (peraltro importante come quella Interista e in un momento cruciale della stagione) i problemi personali vengono dopo quelli del gruppo.
Ecco, in questo periodo in casa Inter ci sono problemi nel reparto offensivo (reparto quindi di cui fa parte Balotelli) causa il problema inguinale di Sneijder e l'affaticamento muscolare di Milito, e il suo apporto sarebbe necessario e fondamentale.
Il Sig. Balotelli, come tutti gli altri tesserati in casa Inter, viene pagato fior fior di milioni di Euro, e per questo DEVE tenere un comportamento da professionista e fare il bene della squadra.
I risentimenti personali (siano essi legittimi, come nel caso di Mourinho nei confronti del giocatore, o sbagliati, come nel caso del giocatore verso il Mister) devono essere lasciati fuori: ADESSO COME NON MAI E' NECESSARIO REINTEGRARE BALOTELLI in squadra, farlo sentire parte integrante del Gruppo Inter, e affrontare le gare che ci aspettano nel migliore dei modi (quindi vincendo).
Le statistiche parlano di un SuperMario spesso e volentieri decisivo quest'anno. Bene, allora che continui ad esserlo fino al termine della stagione.
A Giugno, nella più completa tranquillità, lui e Mourinho, con la società, potranno decidere se proseguire insieme o meno.
I tifosi sostengono la squadra, non il singolo (sia esso il calciatore o l'allenatore), ed hanno il diritto di essere rispettati.
3 commenti:
"José Mourinho ha convocato 20 nerazzurri in vista di Inter-Livorno, gara valida per la 30^ giornata di Serie A Tim 2009-2010 in programma domani, mercoledì 24 marzo 2010, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20,45).
Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni.
Difensori: 2 Ivan Ramiro Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 26 Cristian Chivu.
Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 11 Sulley Muntari, 17 Mariga, 19 Esteban Cambiasso.
Attaccanti: 9 Samuel Eto'o, 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 49 Mattia Destro, 89 Marko Arnautovic."
..NON C'è BALOTELLI, MA TORNA CHIVU DOPO 2 MESI.. E POTREBBE ESSERE LA PARTITA DI ARNAUTOVIC.. FORZA RAGAZZI!!
completamente d'accordo !
i GIOCQRORI VANNO E VENGONO L'INTER RIMANE !
Posta un commento