Cos'è questo silenzio? Dove sono finite le pretese imbarazzanti degli anti-Interisti che ormai da mesi stanno cercando di macchiare il nome della Nostra Società, criminalizzando addirittura chi ormai non può più difendersi, persona inattaccabile dal punto di vista morale, persona onesta, persona perbene!
Si sapeva ormai da giorni, ma oggi è arrivata l'ufficialità: lo Scudetto 2006 rimane all'Inter. E vorrei ben vedere dico io!
Ma di cosa stavamo discutendo? Probabilmente in molti non avevano ben compreso la questione: una Federazione Sportiva non ha il potere di decidere, tantomeno se il testo su cui basare l'eventuale verdetto è rappresentato dalla scriteriata relazione di un semplice procuratore federale.
Non vi erano quindi nè competenza, nè elementi tali da inficiare una decisione (tra l'altro il presunto reato era caduto in prescrizione) presa dalla stessa Federazione 5 anni prima.
Tutto tace comunque, anche se giungono voci di probabili ricorsi da parte del giovane Agnelli, sulla base di quali elementi però ancora non è dato saperlo.
Restiamo quindi in attesa, fiduciosi che l'ennesima boutade gobbo-juventina venga ancora una volta smentita dai reali fatti.
Probabilmente dalle parti di Corso Galileo Ferraris sono ancora convinti che l'operato di Moggi & C. rientrasse nella regolarità delle cose: del resto la 'triade' fu pur sempre assunta da un Agnelli...
1 commento:
Allora: io non ho mai voluto fare commenti su Calciopoli, ma ora questi goBBi di merda hanno rotto il cazzo.. Moggi doveva andà in galera e loro dovevano andà in serie C.. FACCHETTI non si tocca.. PEZZI DI MERDA!
Posta un commento