Tanti proclami, tante speranze, poi è svanito tutto in una inibizione con relativa multa. Il caso Milito-Motta, pompato dalla stampa anti-interista, avrebbe dovuto rivoluzionare le classifiche nazionali ed internazionali, avrebbe dovuto addirittura far retrocedere i Nerazzurri in serie B, con relativa riassegnazione dello Scudetto 2009/10, vittoria della Champions League annullata e consegnata al Bayern Monaco a tavolino.
Nessuno però aveva fatto i conti con la realtà dei fatti, realtà con cui ha dovuto confrontarsi anche la Federazione che, dopo aver sollevato il polverone, ha dovuto rimettersi alla decisione dei giudici.
Per il Presidente dell'Inter quindi un'ammenda di 45 mila euro e tre mesi di inibizione: sentenza dura, a parere del numero uno Nerazzurro, che si sente giustamente vittima di un sistema che sta facendo di tutto per dare contro alla società Inter, cercando di screditare le stupende vittorie di questi ultimi anni. Questo è stato solo l'ultimo capitolo di una storia che durerà ancora per molto, visto che la squadra di Benitez quest'anno ripartirà ancora con tutti i favori del pronostico e, senza ombra di dubbio, troverà sulla sua strada qualcuno pronto a mettergli i bastoni tra le ruote.
Inter contro tutto e tutti, come succede da sempre, come diceva, a ragion veduta, il nostro grandissimo ex allenatore Mourinho!
Tutto ciò non può che essere di buon auspicio per un'altra stagione di vittorie.
2 commenti:
Tutti la vogliono fermare.. ma questa INTER continuerà a volare..!!
..il prossimo anno si rivince tutto!!
Posta un commento