giovedì 3 settembre 2009

Mourinho: "Cannavaro parla, ma dimentica..."


MILANO - José Mourinho ha ascoltato con grande attenzione le parole del capitano della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro. Tanta attenzione merita una risposta che il tecnico nerazzurro affida a www.inter.it: "Cannavaro è ancora un giocatore, ma parla già da allenatore, direttore sportivo o presidente. Così parlando, sbaglia e dimentica qualche particolare che non riguarda l'Inter. Per esempio che, considerato che nella Juve giocano lui e Chiellini, anche Legrottaglie deve valutare di cambiare squadra a gennaio altrimenti perderà il Mondiale. E anche Giovinco, giovane di talento, anche prima dell'infortunio ha giocato poco e quindi deve valutare bene le sue scelte per il futuro".

Fonte: Inter.it

6 commenti:

Ezio ha detto...

GRANDE MOU.. CANNAVARO è UN UOMO DI MERDA!!

"IL COBRA" ha detto...

Non si va da punte parti con tutti questi GOBBI in nazionale!!

Ci vuole il Mancio al posto di Lippi!!

Ezio ha detto...

Ha ragione "IL COBRA"!!

ITALIA = JUVE

VERGOGNA! ha detto...

Cannavaro mi fai schifo!Hai fatto una bella figura col tuo amico moggi a prendere in giro il GRANDE GIACINTO FACCHETTI poi purtroppo deceduto qualche tempo dopo.
Prima di parlare di INTER sciacquati la bocca!

GeorgeBest87 ha detto...

.:: Una voce in favore di Mourinho ::.

Si alza una voce a sostegno di José Mourinho. L'allenatore dell'Inter, spesso e volentieri criticato dalla stampa per i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni, nel recentissimo caso della polemica sorta col capitano della Nazionale Fabio Cannavaro si prende la parte della ragione. Almeno secondo l'opinione dell'editorialista del Corriere dello Sport Sergio Rizzo, che rimprovera Cannavaro per le sue parole su Mou e Santon: "La replica di Mourinho, puntuale, è arrivata in serata: si fac­cia gli affari suoi e pensi ai suoi com­pagni di squadra che nella Juve gio­cano poco", dice Rizzo.

Il rimbrotto verso Cannavaro non finisce qui: "Sì, forse Mourinho non vede l’ora di poter creare qualche polemica, ma stavolta ha ragione. Cosi come era stato facile dargli tor­to per la sparata contro Lippi, adesso bisogna riconoscere che ha sbagliato Cannavaro. Legrottaglie, in seguito proprio all'arrivo di Cannavaro, ha perso il posto alla Juve ma continua ad essere convocato da Lippi. Allora, a che scopo consigliare a Santon di andar via dall’Inter per poter giocare un po’ di più? Perché non dirlo a Legrottaglie, e magari anche a Marchisio, che inevitabil­mente avrà meno spazio appena la Juve recuperà Sissoko? Insomma, Cannavaro avrebbe fat­to meglio a stare zitto - conclude - Mourinho vi­ve bene queste situazioni, sembra trovarsi a suo agio nelle acque agita­te, anzi fa di tutto per agitarle quan­do c’è calma piatta. Avergli offerto questa possibilità è un autentico au­togoal: per un difensore che ha vinto il Pallone d’oro non è il massimo...".

Fonte: Corriere dello Sport

Anonimo ha detto...

dai siete ridicoli!! tutti in difesa di un pagliaccio e non del capitano della nostra nazionale