Sorteggio niente male per i Nerazzurri che dalle urne di Montecarlo vengono inseriti come testa di serie nel Girone B insieme a Werder Brema, Panathinaikos e Anorthosis.
Sulla carta l'unica insidia potrebbe essere rappresentata dai tedeschi, squadra molto fisica impreziosita negli ultimi anni dalla classe del brasiliano Diego, ma non sono uno spauracchio che può impensierirci più di tanto. I greci e i ciprioti sinceramente non credo possano crearci problemi di nessun genere. Come ho detto, però, solo sulla carta, e le ultime edizioni della coppa dovrebbero illuminarci e metterci in guardia in tal senso.
A mio parere anche le altre italiane passeranno il turno, con l'unica incognita della Fiorentina, capitata in un girone di ferro con Lione, Bayern Monaco e Steaua Bucarest; se la squadra di Prandelli però riuscirà ad esprimere tutto il potenziale a disposizione potrebbe anche riuscire a qualificarsi.
L'inter DEVE passare come prima del girone, come già detto da mister Mourinho, e non deve subire cali di concentrazione e/o di condizione tra Febbraio e Marzo come è successo nelle scorse edizioni.
Staremo a vedere, io quest'anno sono molto fiducioso!
Nessun commento:
Posta un commento